Cronaca

Quest’oggi i funerali della ventenne vittima della strada

lutto

Si terranno quest’oggi, sabato 16 agosto alle ore 17.00 nella Chiesa Madre di Cassano, le esequie funebri di Agostina Bellomo (nella foto), la ragazza cassanese rimasta vittima l’altra notte di un incidente stradale, nei pressi di Acquaviva.

La salma della ventenne, già studentessa presso il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci”, è stata ricomposta nella chiesa di San Nicola, in piazza Moro, dove un flusso ininterrotto di parenti e amici ha reso omaggio alla nostra concittadina, stringendosi attorno ai suoi genitori ed ai nonni.

Ieri, in segno di lutto, l’Amministrazione Comunale cassanese ha deciso di annullare la proiezione del film in piazza, previsto nel programma dell’Estate Cassanese, rinviandolo a lunedì 18 agosto.

In un messaggio, il Sindaco Vito Lionetti, insieme alla Giunta municipale, a seguito dell’incidente mortale ha espresso “profondo cordoglio ai familiari della giovane vittima. La grande tragedia che ha colpito la famiglia Bellomo è motivo di dolore e di sincera commozione per l’intera Amministrazione comunale”, si legge nel comunicato.

Per quel che riguarda la dinamica dell’incidente – avvenuto sulla provinciale Cassano-Acquaviva – saranno le indagini dei Carabinieri a stabilirne i contorni: l’auto che la giovane guidava, infatti, è andata a schiantarsi contro un albero, risultandone distrutta; l’uscita fuori strada potrebbe essere stata causata da un malore o a causa di un animale che poteva aver attraversato la strada o per qualche altro motivo che i rilievi dei militari dovranno mettere in luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *