Sport

Minibasket, archiviata la prima edizione tutta cassanese

murgia basket cassano copy

La piazza Sacro Cuore è stata protagonista della 1° edizione del torneo di Minibasket Estate Cassanese, manifestazione svoltasi nelle giornate del 28 agosto (per i ragazzi 2003-2004) e 29 agosto(per i ragazzi 2005-2006).

La manifestazione – spiega una nota dell’associazione – svoltasi senza il peso del punteggio ma con lo scopo di far divertire e socializzare i ragazzi, ha visto la presenza delle società Murgiabasket Cassano – Murgiabasket Santeramo – AGSD Toritto – Pielle Matera nella giornata del 28 e dove ogni squadra ha svolto tre gare dove tutti si sono incrociati.

Nella giornata del 29 agosto, con la stessa formula, si sono incrociate le società Murgiabasket Cassano – Murgiabasket Santeramo – AGSD Toritto – Sporting Club Bitonto.

“La Murgiabasket Cassano – scrive il coach Filippo Quinto –  ringrazia l’ amministrazione comunale per la disponibilità ad organizzare queste manifestazioni oltre al fatto che, il Sindaco Vito Lionetti, il Vicesindaco Davide Del Re e l’ Assessore allo sport Miriam De Grandi sono stati presenti nei due giorni e hanno provveduto a premiare i ragazzini partecipanti.

Un ringraziamento anche per la dirigente scolastica la dott. Annoscia per la disponibilità a concedere i locali dell’ asilo comunale oltre al Magg. De Benedictis, comandante dei vigili urbani, che si è occupato della sicurezza dell’ evento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *