Sport

Atletico Cassano: esordio vittorioso in Campionato

Mister Vitulli copy

Messo in cassaforte il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia ai danni del Grazy Four Casamassima, l’Atletico Cassano agli ordini di mister Gabriele Vitulli si concentra ora sulla stagione regolamentare.

Ieri promeriggio ha preso il via il campionato di serie C1 e l’Atletico ha fatto il suo debutto in trasferta sul campo del Five Bari. Debutto vittorioso con i biancazzurri cassanesi che si sono imposti per 3-2.

Le segnature tutte nella ripresa con il vantaggio biancazzurro di Vito Papa, il raddoppio di Francesco Straziota con una perla in acrobazia e poi il sigillo di Walter Vera.

Ora si pensa a martedì: per la seconda giornata arriva al PalAngelillo di via Grumo il “Città di Altamura”.

L’augurio è che la stagione di quest’anno sia meno tribolata e con più soddisfazioni rispetto alla scorsa e che veda la squadra biancazzurra tra le protagoniste del torneo.

Fare previsioni è possibile, coltivare sogni è d’obbligo. Incrociamo solamente le dita e cerchiamo di esprimere quanto più sinceramente il nostro appoggio a questa squadra che rappresenta, insieme a tutte le altre associazioni sportive locali, i colori della nostra Cassano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *