Economia

“Agri@tour” ad Arezzo: invito del Gal “Concabarese”

logo gal conca barese

Le aziende agrituristiche, le eccellenze enogastronomiche, le bellezze architettoniche del nostro territorio protagonisti di Agri@tour, il Salone Nazionale dell’Agriturismo che si svolgerà dal 14 al 16 Novembre ad Arezzo.

 

Il Gal Conca Barese parteciperà all’evento promuovendo il territorio di competenza del GAL, compreso Cassano, nella fondamentale manifestazione nazionale.

All’interno dello spazio del GAL, saranno protagonisti gli agriturismi e le masserie interessate a partecipare e le aziende agricole che intendono promuovere i loro prodotti.
Le aziende potranno incontrare i tour operator internazionali in appositi incontri per promuovere le loro attività

Durante l’evento sarà distribuito il materiale promozionale del territorio e delle singole aziende agricole ed agriturustiche.

Spiega Michele Maiullaro, consigliere comunale (Realtà Italia) e referente per Cassano delle Murge del GAL Conca Barese, che “le aziende agrituritiche e agricole intenzionate a partecipare devono inviare una manifestazione di interesse al GAL entro e non oltre il le ore 12 del 31.10.2014 e gratuitamente possono essere presenti nello stand del nostro Gal Conca Barese. La partecipazione alla manifestazione Agri@tour, è un’occasione importante sia per presentare l’offerta agrituristica del GAL Coca Barese e di Cassano sia per promuovere i propri prodotti locali che il nostro territorio e quindi il turismo. Obiettivo del nostro con le sue azioni è quello di creare un modello di sviluppo dell’area che coniuga il territorio e le proprie aziende presenti per una crescita economica rispettosa dell’ambiente cercando di fare rete tra i soggetti pubblici e privati attivi sul territorio”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *