Cultura

Si inaugura il 9 novembre la libreria “La casa sull’albero”

la casa sullalbero

Si terrà Domenica 9 novembre dalle ore 18.00 in via Gramsci n.55 a Cassano, l’inaugurazione della libreria “La casa sull’albero”, la “prima libreria indipendente per adulti e bambini” – come la definiscono in una nota i due coraggiosi librai, Giulia Lanzolla e Claudio Terracciano –  nella città di Cassano.

“La casa sull’albero” si caratterizza per una vasta scelta di titoli provenienti sia dai cataloghi delle case editrici più importanti che dai piccoli editori. Un ampio settore è inoltre dedicato alla cartoleria e ad una selezione di giochi di qualità.

Ne “La casa sull’albero” ci sono spazi dedicati ai lettori solitari e luoghi per tutti coloro che vogliono passare un po’ di tempo in compagnia di letture animate, laboratori, incontri con l’autore, corsi per adulti e bambini.

La libreria prende il suo nome dall’omonimo libro di Bianca Pitzorno: la storia narra di una donna e una bambina che sfuggono alla frenesia della vita cittadina trasferendosi sulla cima di un albero speciale, un luogo magico, in cui vivere un’esperienza unica. “La casa sull’albero” vuole essere proprio questo: il rifugio dallo stress della vita quotidiana, l’oasi di pace nella quale gustare una lettura in tutta tranquillità, lo spazio della fantasia e della creatività, un luogo in cui ascoltare storie e condividere le proprie.

Giulia e Claudio, librai sull’albero, vi aspettano per chiacchierare, consigliare e costruire una piccola comunità sull’albero.

Per informazioni: libreriacasasullalbero.it   

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *