Politica

“Maugeri”, Zullo: il Centro Medico non paghi per colpa di altri

fondazione maugeri

Non è accettabile che i dipendenti e i fornitori del Centro Medico “Fondazione S. Maugeri” di Cassano, che offrono un  servizio di qualità ai cittadini, paghino il prezzo delle inefficienze gestionali di altri centri della fondazione. Per questo, chiedo al presidente Vendola e all’assessore Pentassuglia di intervenire e chiedere un incontro urgente ai vertici dell’ente Maugeri di Pavia, per tutelare e difendere le legittime aspettative dei dipendenti e fornitori della struttura di Cassano delle Murge”.

Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Ignazio Zullo.

“Il centro pugliese – aggiunge – rappresenta una risorsa per l’intero territorio ed è ingiusto che possa fare le spese di gestioni dell’intera fondazione. Ad oggi, non vengono pagati i fornitori ed i lavoratori vivono un momento di grande preoccupazione per i prossimi stipendi. E questo accade non perché le rimesse della Regione non siano sufficienti e ben gestite per l’efficienza del centro stesso, ma perché utilizzate per ripianare sprechi e inefficienze di altre gestioni. Una situazione insostenibile che rende doveroso l’intervento della Giunta regionale teso ad aprire una fase di contrattazione con la fondazione centrale”.

“Su questo Forza Italia non può essere sola a difendere il valore di una realtà che funziona bene e i diritti di chi vi lavora – conclude Zullo – ma deve essere battaglia condivisa da tutte le forze politiche ed istituzionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *