Sport: ecco gli appuntamenti delle cassanesi
Calcio a 5. Alla luce dei risultati della tredicesima giornata, l’Atletico Cassano si conferma quarta forza del campionato a 24 punti, dietro alla capolista Futsal Capurso, al Futsal Canosa e al Five Bari. Nella giornata di sabato 6 dicembre, invece, alle ore 16.00, impegno fuori casa per i biancazzurri di Vitulli. Ad attenderli ci sarà il Giovane Aquile, squadra di Rutigliano. Sulla carta l’incontro non dovrebbe presentare notevoli e significative difficoltà per i cassanesi. Gli avversari, infatti, figurano come penultimi in classifica con appena sette punti, due in più del Grazy Four Casamassima. Nell’ultima giornata, poi, sono usciti sconfitti per 4 – 1 dallo scontro diretto per la salvezza contro il Città di Altamura.
Volley. Dopo quattro sconfitte consecutive, la situazione di classifica della Volley Cassano continua ad essere precaria, sebbene non ancora troppo preoccupante. La squadra di Masiello occupa ora il decimo e quartultimo posto in classifica con 6 punti ed è attesa, sabato 6 dicembre alle ore 21.00, da un impegno sulla carta già scritto a suo sfavore. Al Pala Vitarella, infatti, arriva la capolista Volley Capitanata, con i foggiani forti dei loro 17 punti, delle loro sei vittorie in sette gare e del recente successo per 0 – 3 contro l’A.S.D. Modugno Volley (19 – 25, 22 – 25, 23 – 25 i parziali).
Calcio a 11. La Cassano Academy (domenica 7 dicembre alle ore 17.30) farà visita alla Federiciana Altamura per una gara che potrebbe già dare delle preziose indicazioni riguardo i rispettivi obiettivi di stagione. La Footballite Adelfia, invece, ospiterà il Kids Conversano, fresco punitore dell’Altamura (0 – 16) e quarto in classifica con 3 punti in condomino con Peripatetico Altamura e F. C. Sammichele.