Babbo Natale in Vespa: domenica di solidarietà per il Club
Si avvicina il Natale e c’è un gran da fare per Babbo Natale e gli amici del “Vespa Club” di Cassano che da un po’ gli danno una grossa mano d’aiuto!
Domenica 21 dicembre i babbo natale del Vespa Club hanno organizzato una serie di iniziative per concretizzare il senso di solidarietà che lega questo bel gruppo di amici: in mattinata saranno presso la Comunità “Fratello Sole” e presso due case di riposo per anziani, per portare regali e qualche sorriso a chi spesso è solo e lontano da casa.
Alle ore 11.00, poi, i vespisti cassanesi saranno in piazza Moro su una slitta trainata dalle vesperenna e dopo la Messa del fanciullo regaleranno a tutti i bambini un palloncino e qualche foto su questo particolare mezzo di trasporto a cui i volontari dell’associazione lavorano da tempo.
In serata, alle ore 19.00, appuntamento in via Miani per gli auguri di rito e con la slitta a disposizione di chiunque voglia fare una foto-ricordo in vista del natale, magari da inviare come cartolina di auguri a chi ci sta a cuore.
Alle 19.30, infine, don Nunzio Marinelli benedirà la sede del Vespa Club e porgerà a tutti gli auguri.
La cittadinanza è invitata.