Sport, i risultati delle squadre cassanesi
Questi i risultati delle principali squadre sportive cassanesi, impegnate nel fine settimana:
Calcio a 5. L’Atletico Cassano pareggia contro l’Olympique Ostuni 1-1 (gol di Vera per i cassanesi). Prosegue dunque l’imbattibilità che dura da cinque turni per la squadra cassanese ma – seconda la società biancazzurra – quello di sabato è stato un mezzo passo falso anche alla luce dei risultati delle dirette concorrenti alla vetta del Campionato di serie C1. In classifica l’Atletico Cassano è sempre al terzo posto con 31 punti e gli stessi vertici della classifica non cambiano. Prossimo incontro: il 3 gennaio a Cassano, presso il PalaVitulli, ospite la seconda della classe, il Futsal Canosa. Inizio ore 16.00.
.Volley. Dopo sei sconfitte consecutive, per la Volley Cassano arriva la vittoria contro la non irresistibile Trivianum A.S.D., penultimo in classifica: 3-2 il risultato finale, largamente atteso da tutta la società cassanese. Parziali: 21-25; 25-21; 25-23; 24-26; 20-18. Un paio di settimane di pausa anche per il volley cassanese che riprenderà le gare ufficiali di serie C1 il 10 gennaio prossimo ospite del Modugno presso il Palasport comunale.
Calcio a 11. Anche per la Cassano Academy, impegnata in una difficile partita esterna contro l’F.C. Sammichele, finisce con un pareggio: 2-2 grazie ai gol di Bonasia e Marco Tassielli. Cassano saldamente al comando della classifica e dopo quasi due settimane di risposo ad attendere i ragazzi di mister Galiano ci sarà l’FC Santeramo il prossimo 11 gennaio 2015.