Sport

Sport: vince solo l’Academy, perdono futsal e volley

icona sport

Vince la Cassano Academy, perdono i ragazzi del futsal e quelli del volley: sono i risultati del fine settimana sportivo per quel che riguarda le compagini sportive cassanesi maggiori.

La Cassano Academy si aggiudica il “derby delle Murge” contro l’Altamura, vincendo per 2-0 e confermando la squadra di mister Galiano capolista con 14 punti. Un primato che non dovrebbe essere messo in discussione nel prossimo incontro, domenica 18 gennaio: il Cassano incontrerà l’Altamura, vera e propria “cenerentola” del Campionato di Terza categoria visto che su sei partite giocate non ha mai né vinto né pareggiate avendole perse tutte, subendo 99 gol!

Il “Five Bari” piega per 3-1 l’Atletico Cassano, nella 18esima giornata del Campionato di calcio a 5 serie C1, la prima del 2015. Contro la squadra barese il quintetto cassanese ha disputato una gara “petto in fuori”, come spiega il mister Vitulli ovvero senza timori e con coraggio ma si è scontrata contro una compagine più organizzata e in buona giornata.

Il Cassano scivola così al quinto posto in classifica, con 31 punti, raggiunta proprio dal Five Bari e scavalcata dalla Aquile Molfetta. Prossimo incontro: martedì 13 gennaio alle ore 21.00 ad Altamura contro il “Città di Altamura”, terz’ultimo in classifica.

 

Nuova battuta d’arresto anche per la Cassano Volley che ha perso in casa per 3-0 (parziali: 25-15; 25-17; 25-18) contro il Modugno Volley. La squadra cassanese resta al quart’ultimo posto in classifica a 8 punti. Prossimo incontro: sabato 17 gennaio a Bitonto, quarta in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *