Sport

Goleada dell’Academy all’Altamura. Perde il Volley

icona sport

Goleada della Cassano Academy contro l’Altamura, vera e propria “cenerentola” del Campionato di Terza categoria visto che su sei partite giocate non ha mai né vinto né pareggiate avendole perse tutte. 32-0 il risultato finale con la squadra cassanese che manda a segno praticamente tutti i suoi giocatori e in particolare Giuseppe Stazione che segna 10 reti.

Mai nessuno, in sette giornate di campionato, aveva segnato così tanto contro l’Altamura: il massimo delle reti messe a segno, infatti, è stato dell’Adelfia (23 gol). 

La Cassano Academy resta dunque in testa al Campionato con 17 punti in classifica, tallonata dal Footballite Adelfia che anche ieri ha vinto per 3-0 contro il Sammichele.  Prossimo impegno domenica 25 gennaio: il Cassano ospiterà sul campo di via Grumo il Kids Conversano che in classifica ha 9 punti e ieri ha perso 1-0 contro il Santeramo.

 

 

Nessuna sorpresa anche per il volley: la Cassano Volley che ha perso per 3-0 (parziali: 25-21; 25-17; 25-21) contro il Bitonto Volley. La squadra cassanese resta al quart’ultimo posto in classifica a 8 punti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *