Attualità

“Insieme Doposcuola” alla coop. “Mani Solidali”

doposcuola

Inizierà mercoledì 28 gennaio il doposcuola organizzato dal Comune di Cassano.

L’attività, rivolta ad alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado, è stata assegnata alla cooperativa sociale “Mani Solidali” di Cassano, in seguito all’avviso del dicembre scorso, emanato con lo scopo di raccogliere tra le organizzazioni sociali locali le candidature per la realizzazione dell’iniziativa.

Il progetto, denominato “Insieme Doposcuola”, viene realizzato con le risorse provenienti dalla sottoscrizione del 5 per mille dell’anno 2012.

L’attività di sostegno si svolgerà presso la sede della cooperativa in via Colamonico, 125, con inizio alle ore 15.00 e chiusura alle ore 17.00.

Il ribasso presentato dalla cooperativa che si è aggiudicata la realizzazione del progetto consente di aumentare il numero di ragazzi coinvolti nel doposcuola.

Restano disponibili, pertanto, ancora 6 posti.

I genitori interessati a iscrivere i propri figli possono presentare richiesta all’Ufficio Servizi Sociali, in piazza Moro, 10 (presso il Palazzo Municipale).

Informazioni possono essere richieste chiamando al numero 0803211303 – 1, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

L’inserimento avverrà sulla base della certificazione ISEE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *