Decima edizione del Carnevale a’la Poveredde
Anche quest’anno il Gruppo “CaP- Onlus Tradizioni folcloristiche e…” porterà nelle strade di Cassano delle Murge il suo “Carnevale a’la Poveredde” giunto alla sua decima edizione.
La prima sfilata si terrà domenica 15 febbraio 2015 con consueta partenza dalla Piazzetta di Padre Pio in Via Don Luigi Sturzo alle ore 11.
Per continuare la giornata in allegria, tutti i bambini sono invitati al “Gran galà di Carnevale” domenica pomeriggio dalle ore 18 presso l’oratorio Santa Maria Assunta.
Seconda ed ultima sfilata il martedì grasso 17 febbraio 2015 con partenza alle 15.30 dalla Piazzetta di Padre Pio in via Don Luigi Sturzo e con arrivo in Piazza Moro dove ci sarà il tradizionale falò, accompagnato da una “dolce” sorpresa.
La festa continuerà con la serata a tema “Piazza…ti a cena” in collaborazione con il gruppo “I capafresck”.
In caso di condizioni atmosferiche avverse la sfilata è rinviata a domenica 22 febbraio 2015.
Durante tutto il periodo carnevalesco e durante le sfilate sará possibile acquistare i biglietti della “Lotteria a’la Poveredde”, la cui estrazione avverrà il 19 marzo in piazza Moro durante il falò di San Giuseppe.
Per iscrizioni e informazioni:
In collaborazione con:
Gruppo Fratres “Santa Maria Assunta”
Associazione “Amici di Tutti”
Parrocchia Santa Maria Assunta
Pro Loco “La Murgianella”
Comitato Genitori Perotti-Ruffo
Pubblica Assistenza Cassano
Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della decima edizione del “Carnevale a’la Poveredde”, in particolare:
Radio Futura New-Generation
Tracer Production
I Capafresck