Sport

Vittoria su tutti i campi per le squadre cassanesi

icona sport

 

Questi i risultati del fine settimana per quel che riguarda le compagini sportive cassanesi maggiori.

Con un perentorio 4-0 la Cassano Academy batte anche il Peripatetico Altamura nella undicesima giornata del Campionato di calcio a 11 Terza categoria. La Cassano Academy resta dunque in testa alla classifica con 29 punti, unica squadra a non aver mai perso un incontro.

Prossimo impegno domenica 22 febbraio: il Cassano ospiterà l’S.C. Sammichele: a tre giornate dalla fine del Campionato, una vittoria potrebbe significare la certezza matematica della vittoria di campionato e il passaggio di categoria. Appuntamento, dunque, al Polisportivo di via Grumo alle ore 14.30.

 

Vittoria (prevista e utile quanto non mai) e goleada casalinga  per l’Atletico Cassano nella venticinquesima giornata del Campionato di calcio a 5 di serie C: i ragazzi di mister Vitulli si sono imposti con un clamoroso 20-1 sul Grazy Four Casamassima. In rete sono andati Anastasia, Vera e Amoruso con quattro gol a testa; Casalino e D’Ambrosio, ognuno con tre reti e infine Luceri e Di Martino con una rete.

In classifica il Cassano resta sempre sesto con 41 punti ma grazie ad alcuni pareggi delle squadre che lo precedono rosicchia qualche punto utile per sperare ancora negli spareggi per i play-off.

Prossimo incontro: sabato 21 febbraio alle 16.00 il Cassano incontrerà fuori casa il Jonny Frog Castellaneta che ieri ha perso 6-0 contro il Città di Altamura.

 

Seconda vittoria consecutiva per la Volley Cassano nel campionato regionale di Serie C maschile. A Noicattaro hanno vinto per 3-1 (parziali: 25-20; 31-33; 25-15 e 26-24)- Partita durissima, dunque, che ha mostrato come la squadra di Masiello è pronta a non mollare quando è in giornata buona. Ora in classifica i biancazzurri sono noni con 14 punti e sabato 21 febbraio arriva, al Polisportivo di via Grumo, la penultima in classifica, la Perotti-Lions di Bari: potrebbe essere l’occasione ideale per allungare ancora di più il passo e allontanarsi ancor di più dalla zona play-out.

Appuntamento alle ore 18.30 al PalaVitarella.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *