Sport

Sport: ecco gli appuntamenti delle cassanesi

icona sport

Ecco gli appuntamenti sportivi delle principali squadre sportive cassanesi, impegnate nel fine settimana:

Calcio a 5. Dopo la sconfitta contro il Castellaneta di sabato scorso l’Atletico rimane fermo al sesto posto con i suoi 41 punti e non vede il Real Five Carovigno rosicchiare punti ed avvicinarsi ancora solamente perché i brindisini in questo turno hanno riposato. La distanza con i brindisini del Messapia è ora diventata di 4 punti e bisogna evitare in tutti i modi di farla diventare ancora maggiore. Per questo occorre ottenere sempre punti e confidare in qualche passo falso delle squadre meglio piazzate per coltivare ancora il sogno play – off. Nella giornata di sabato 28 febbraio, nella gara interna valida per la ventisettesima giornata di campionato, alle 16.00, l’Atletico ospiterà il Fuente Lucera, dodicesimo in classifica a 28 punti e reduce dal k.o. interno per 2 – 3 contro il Città di Altamura. Nella gara di andata, l’Atletico si impose per 3 – 4.                                                                                                         

Volley. La SVG Energia Lucera sarà l’avversaria dei cassanesi del volley domenica 1° marzo: alle ore 18.30, presso la palestra dell’ITC Vittorio Emanuele III di Lucera andrà in scena la sfida tra SVG Energia Lucera e A.S.D. Volley Cassano. Anche questa gara si presenta interessante e ricca di piacevoli spunti per i biancazzurri perché gli avversari figurano come terzultimi in classifica con 12 punti e un’eventuale vittoria cassanese potrebbe fare aumentare il divario tra il Volley Cassano e le formazioni che occupano le zone caldissime della classifica.

 Calcio a 11. Dopo il rinvio per impraticabilità di campo, domenica scorsa, contro il Sammichele, la Cassano Academy incontrerà l’F. C. Santeramo in casa dei santermani e avendo comunque una gara da recuperare. Appuntamento domenica 1 marzo alle 14.30 per la penultima giornata del calendario ufficiale del Campionato di Terza Categoria. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *