Sport

L’Academy promossa in Seconda Categoria

Cassano Academy

La Cassano Academy è promossa in Seconda Categoria!

Grazie alla vittoria di questo pomeriggio ottenuta a Santeramo in Colle per 3-0 la squadra di mister Galiano ottiene il matematico passaggio dalla Terza alla Seconda Categoria quando manca ufficialmente, alla fine del Campionato, una giornata e c’è ancora una partita da recuperare (quella di domenica scorsa contro il Sammichele, sospesa per impraticabilità del campo di via Grumo).

I gol odierni di D. Stazione e Del Core (assieme ad un autogol dei santermani) mettono il sigillo ad una stagione fantastica: i cassanesi, infatti, non hanno mai perso un incontro dall’inizio del torneo e da subito sono stati in testa alla classifica senza mai abbandonarla e vincendo gli incontri con le più dirette avversarie.

Come era nei programmi della società, dunque, la Cassano Academy ha puntato subito ad ottenere il passaggio di Categoria pur tra mille difficoltà economiche, logistiche e ambientali (prima fra tutte il “campo di patate” del Polisportivo presso il quale sono costretti a giocare ogni domenica….) ma con una grande voglia di vincere.

E allora…..FORZA CASSANO ACADEMY! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *