Sport, i risultati delle cassanesi
![]()
Questi i risultati del fine settimana per quel che riguarda le compagini sportive cassanesi maggiori.
Importante vittoria esterna per l’Atletico Cassano nella ventottesima giornata del Campionato di calcio a 5 di serie C: i ragazzi di mister Vitulli contro il Futsal Messapia Brindisi hanno vinto 2-3 con gol di Vera, Anastasia e Luceri.
In classifica il Cassano arriva a 45 punti e resta immutata, seppure legata ad una speranza sottilissima, la possibilità di entrare fra le squadre che disputeranno i play-off.
Prossimo incontro sabato 14 marzo presso il Polisportivo contro il Casalsavoia.
Sempre in casa biancazzurra segnaliamo la vittoria dell’Atletico Cassano Under 21 contro la Virtus Rutigliano che consente ai cassanesi di qualificarsi per i play-off.
Nuova sconfitta per la Volley Cassano nel campionato regionale di Serie C maschile. La Trelicium Supervolley, al PalaVitarella, infligge un secco 3-0 ai cassanesi che restano in classifica a 17 punti.
Prossimo incontro il 14 marzo, fuori casa contro la Pallavolo Murgia Sport.
Vincono a tavolino per 3-0, infine, i ragazzi della Cassano Academy, Campioni di Terza categoria: nell’ultima giornata ufficiale di Campionato i ragazzi di mister Galiano vincono il primo tempo per 9-0 contro l’Altamura che però rimane in sei e senza più possibilità di cambi e dunque l’arbitro decreta la fine dell’incontro e la vittoria a tavolino per i cassanesi.