Attualità

Il video del sindaco Lionetti su “Striscia la notizia”

sindaco su striscia

E’ andato in onda ieri sera su Canale 5 il servizio del Tg satirico “Striscia la notizia” che ha visto protagonista il sindaco di Cassano, Vito Lionetti, sotto accusa perchè la sua maggioranza poitica, la lista “Rinascita” ha copiato diverse parti delle Linee Programmatiche presentate ai cittadini da quelle del Comune di Massarosa, in provincia di Lucca.

Agli inviati Fabio & Mingo, che hanno spesso sottolineato il fatto che Lionetti è un maestro e che dunque per lui copiare non è il massimo della coerenza, il sindaco ha replicato che le buone prassi, laddove sono tali, possono essere riprese e copiate quando utili per la cittadinanza e per il paese.

Nel corso del servizio sono stati mostrate diverse immagini dei due documenti, copiati largamente dall’amministrazione cassanese.

Alla fine, “Striscia” ha regalato al sindaco il gagliardetto come Primo Classificato fra i sindaci copioni, dato che in questi mesi il Tg satirico di Canale 5 ha “pizzicato” altre amministrazioni pugliesi che hanno fatto man bassa di documenti non originali. 

Clicca qui per guardare il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *