Appuntamenti

“Mi basta l’amore” all’Oratorio “S. M. Assunta”

locandina ariano 2015

Torna domenica 15 marzo alle 20 nel teatro dell’oratorio “Santa Maria Assunta”, per l’ottavo anno consecutivo, l’appuntamento con la comicità del gruppo teatrale dei giovanissimi “In cerca di…” compagnia teatrale amatoriale nata nel 2007 guidata dal volontario Fratres e animatore, il 45enne Vittorio Ariano.

Con la piéce teatrale “Mi basta l’amore”, scritta e diretta da Vittorio Ariano, si rinnova l’appuntamento per le famiglie che puntualmente, da otto anni, fa il tutto esaurito.

Questa volta con “Mi basta l’amore”, opera in due atti, si raccontano, con il sorriso e le gag esilaranti di Vittorio Ariano, Giovanni Caricato e Francesco Giannuzzi, i problemi quotidiani legati alla crisi economica, che non mancano soprattutto di questi tempi nelle case degli italiani e in particolare in quelle cassanesi, che spesso con “creatività”, ma sempre seguendo saldi principi morali, riescono a risolvere le mille difficoltà familiari.

Ma chi sono i ragazzi del gruppo teatrale “In cerca di…”?

Sono tutti giovanissimi, under trenta, che come racconta Vittorio Ariano: «Non stanno insieme per fare teatro, ma fanno teatro per stare insieme».

I giovani attori, infatti, non condividono solo la passione per il teatro quale forma di evasione dalla realtà cassanese che non offre nulla per i ragazzi della loro età, ma sono sempre in prima linea sul territorio come per l’appena trascorso carnevale e le varie attività benefiche legate alla Fratres non solo per la promozione della donazione del sangue, ma anche di sostegno culturale e sociale.

L’ingresso è gratuito, e dopo lo spettacolo di domenica, si ripete con l’ultimo appuntamento per quest’anno, il 22 marzo prossimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *