Sport

Mister Galiano lasca la Cassano Academy

Marcello Galiano piccola

Lascia la panchina della Cassano Academy, mister Marcello Galiano (nella foto), dopo aver conquistato il primato nel Campionato di Terza categoria di calcio a 11 portando la squadra alla promozione.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che lo stesso Galiano ha comunicato ai suoi giovanissimi atleti subito dopo l’ennesima vittoria in Campionato, nell’ultima giornata ufficiale.

Motivi lavorativi alla base della decisione ma secondo indiscrezioni, in parte confermate anche dallo stesso Galiano che abbiamo sentito telefonicamente, una certa delusione per le tante promesse ricevute e mai attuate: dall’aspetto economico a quello logistico.

Promesse che nel corso dei mesi, lungo tutto il campionato, sono state rinnovate ma mai attuate da parte di un territorio che spesso non ha cuore lo sport e l’educazione a quei valori che esso trasmette.

Assieme a Galiano ha lasciato anche il Direttore Sportivo Giancarlo Maggio ma a quanto pare l’esperienza della Cassano Academy (di cui Galiano resta Presidente) non morirà: la squadra, infatti, è passata momentaneamente nelle mani di Ivano Clemente che la condurrà nei prossimi impegni stagionali (Finale provinciale e Coppa Puglia), prima del definitivo assetto societario in vista del prossimo Campionato, in Seconda Categoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *