Attualità

Torna la “Pasqua del Piccolo Tifoso”

pasqua tifoso 2015

Anche quest’anno, e per l’ottavo anno di seguito, l’Associazione Inter Club “G. FACCHETTI” di Cassano delle Murge organizza, il giorno 29 Marzo 2015 la manifestazione denominata “La Pasqua del Piccolo Tifoso“  il cui fine è la sensibilizzazione alla Non Violenza nello Sport, al Rispetto dell’ Avversario, alla Solidarietà e alla Aggregazione Sociale e consistente nella distribuzione di Uova di Pasqua dietro offerta volontaria.

Il ricavato, epurato dei costi, sarà devoluto (così come avvenuto nelle precedenti edizioni) o in atti di Solidarietà i cui beneficiari saranno “Piccoli Tifosi Locali“ meno fortunati o per contribuire a una Borsa di Studio per la Scuola Media che abbia come tematica il fine della manifestazione.

 

L’orario di svolgimento sarà dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nello spazio antistante il Caffè Garibaldi.

Parteciperà alla manifestazione, oltre l’ Associazione  Vespa Club Cassano delle Murge con le sue Vespe d’epoca e il Kartodromo della Murgia di Cassano delle Murge che esporrà qualche prototipo di Go- Kart.

La giornata sarà completata da altre attività quali:

  • Lotteria di Pasqua con in palio innumerevoli premi;
  • Pesca istantanea con in palio premi di valore di molto superiori al valore del costo del biglietto (buste di dolciumi, buoni pizza, confezioni di biscotti, bottiglie di vino, bottiglie di olio, giochi e giocattoli, buoni per giri gratuiti ai Go-kart, piantine di fiori e tanto altro ancora);
  • Asta benefica con in palio un PALLONE da GIOCO autografato da tutti i Calciatori dell’ INTER e una MAGLIA da GIOCO ORIGINALE anch’ essa autografata.
  • Una massiccio coinvolgimento e partecipazione renderà la manifestazione un successo.

    Un ringraziamento sincero, infine, va a tutti gli AMICI SPONSOR che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione e che hanno recepito il fine della stessa. E ci inorgoglisce il fatto che la maggior parte degli sponsor siano di fede diversa da quella Nerazzurra.

                                                                                                                     

     Il presidente

    FILIPPO PANZAREA

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *