Cronaca

Con la bici sotto un furgone in via Indipendenza

incidente del 1 4 piccola

E’ finita con la sua bici sotto un furgone:  se la caverà con alcuni giorni di prognosi dovuta a ferite al volto ed ecchimosi.

Tutto è successo questa mattina, intorno alle 11.00, su via Indipendenza, angolo via Michelangelo e via Rossini.

Vittima dell’incidente una dottoressa originaria di Matera, ma residente da anni a Cassano, che abita a pochi metri dal luogo dell’incidente: con la bici percorreva via Rossini mentre un furgone, guidato da un giovane di Acquaviva, ha attraversato l’incrocio.

Secondo una prima ricostruzione effettuata da una pattuglia della Polizia Municipale di Cassano, il furgone si sarebbe fermato allo “Stop” e poi avrebbe proseguito, vedendo la bici proveniente da via Rossini abbastanza distante.

Al sopraggiungere presso l’incrocio, invece, la bici non sarebbe riuscita a evitare il furgone e avrebbe tentato una improvvisa svolta verso via indipendenza, finendo con la ruota anteriore sotto il furgone.

La donna ha battuto il capo sulla strada, procurandosi ferite alla testa e al volto ed è stata immediatamente soccorso dallo stesso autista del furgone e da alcuni passanti nonchè dai residenti della zona.

Una ambulanza del della postazione “118” dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva, dove la dottoressa, fra l’altro, presta servizio, l’ha soccorso e condotta al Pronto Soccorso per le cure del caso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *