Politica

Zullo querela Vitali: “Mai sparlato di Berlusconi”

ignazio zullo 1

“Avevo già invitato pubblicamente l’on. Vitali a desistere dal rendere dichiarazioni mendaci sul mio conto. Purtroppo, devo constatare che l’invito sia stato declinato e, perciò, poiché la mia storia politica è nata sotto la bandiera del nostro Presidente Berlusconi e non ho mai proferito parola contro di lui, ho dato mandato ai miei legali di presentare una querela per diffamazione a carico del commissario regionale che continua a cagionarmi un danno ingiusto ledendo la mia immagine, la mia identità politica e la mia storia di coerenza, rendendo dichiarazioni false e destituite di ogni fondamento”.

Lo dichiara in una nota il presidente del Gruppo di Forza Italia, Ignazio Zullo.

Assieme al consigliere Mazzei, il cassanese Zullo è fra i due consiglieri uscenti che Vitali, commissario di Forza Italia in Puglia, non vuole sentire neppure nominare fra i potenziali candidati in una ipotetica lista di F.I. che oramai si sta squagliando come la neve di stamane sulle Murge.  

“Nei giorni scorsi – spiega infatti il capogruppo Zullo – dopo uno dei consueti attacchi dell’on. Vitali, gli ho rivolto un appello di buonsenso: evitare di attribuirmi frasi o pensieri senza averne alcuna prova o testimone. Affermare che io abbia parlato male del Presidente Berlusconi è un’offesa al sottoscritto e alla sua attività politica sempre coerente e trasparente. Adesso, però, non posso più consentire che parole in libertà possano ledere la mia persona – conclude Zullo – e agirò per vie legali, lasciando che sia la giustizia a fare il suo corso”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *