Appuntamenti

“E vissero confusi e contenti”, “prima” al Vittoria

e vissero

La Tracer Production, società di produzione cinematografica interamente cassanese, ha finalmente terminato le riprese e il montaggio del nuovo film, questa volta un lungometraggio dal titolo “E vissero confusi e contenti” che sarà proiettato al cinema Vittoria di Cassano il giorno 23 aprile 2015 esordendo con tre spettacoli, alle ore 18.00, alle ore 19.30 e alle ore 21.30 con precedente presentazione del cast e intervento da parte del regista Chris Ancona. Il film resterà in programmazione da venerdì 24 a mercoledì 29 aprile con proiezione alle ore 18.00 e 21.30, consentendo cosi, a tutti la visione.

Il sindaco Vito Lionetti e l’assessore alla cultura Miriam De Grandi hanno inoltre incontrato questi ragazzi dando loro la massima disponibilità  per la realizzazione di questo progetto. Ma importante è sottolineare come tutta Cassano si sia mobilitata mettendosi a disposizione e supportando la loro iniziativa.

Cassano è ancora una volta protagonista. Le riprese del lungometraggio sono cominciate a novembre,  con la collaborazione di ospiti speciali quali Annarita Del Piano, attrice e regista teatrale italiana nata a Cassano, Nicola Valenzano, attore e regista nato a Bari, Giuseppe Guida ed Emanuele Tartanone attori di Mudù  e Umberto Sardella altro noto attore di Mudù il quale, anche con poco preavviso ha dato la massima disponibilità.

La parola ai ragazzi : “ci aspettiamo che la gente provi la stessa emozione che noi stessi abbiamo provato nel  rivederci sul grande schermo, l’attesa della proiezione di un nostro progetto provoca la stessa adrenalina che si prova nell’attendere amici e parenti per far festa condividendo qualcosa che alla fine è stata creata per tutti!- Come dice la Tracer: siamo qui per regalare emozioni, ma la cosa bella è che ci emozioniamo anche noi nel veder sognare tutti coloro che ci seguono in tutto ciò che facciamo.”

Non è passata inosservata anche la partecipazione della Tracer Production, in collaborazione con  “Associazione Tecnici Alimentari e Agrari” di Acquaviva, al concorso “Cuore della Puglia”, con il cortometraggio “Puglia: leave, live, love”. Quest’ultimo ha ricevuto la “Menzione  Speciale” per la qualità della fotografia e soprattutto per essere stato il video più “cliccato” fra i 18 partecipanti.

                                                                                                                    

Per ulteriori informazioni contattare la Tracer Production al numero 3273104391 o attraverso i canali facebook, twitter e youtube

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *