Cultura

“E vissero confusi e contenti”, i ringraziamenti

e vissero copy

Proseguirà fino a mercoledì la proiezione presso il cinema “Vittoria” del film “E vissero confusi e contenti” del regista Chris Ancora, realizzato dalla società cassanese “Tracer Production”.

Dopo la “prima” dello scorso giovedì, la pellicola è in programmazione ogni sera con due spettacoli: alle 18.00 e alle 21.30.

Splendida la serata d’esordio: un “Vittoria” strapieno di gente che ha gustato l’abilità filmica di questo tenace gruppo di giovani cassanesi che riversa in queste pellicole l’amore per il proprio paese e la voglia di regalare emozioni a tutti: e Cassano risponde. Oltre 200, nei primi due giorni di programmazione, i biglietti staccati (che, lo ricordiamo, sono a prezzo ridotto, a soli 3 euro) ma soprattutto sono le tante persone che il gruppo di lavoro è riuscito a coinvolgere che fanno ben sperare per il futuro.

A ringraziale tutte ci ha pensato lo stesso regista, nella serata d’esordio, dal palco del “Vittoria”, anche a nome della “Tracer Production”: ringraziamenti speciali agli attori principali del film, Annarita Del Piano , Umberto Sardella , Giuseppe Guida ed Emanuele Tartanone nonché a tutte le comparse che hanno partecipato, ai fotografi Giovanni Pugliese e Giuseppe Ferrante.

A Pietro Zeverino per la sua disponibilità e il contributo con l’addobbo floreale, a Don Nunzio, al Sindaco Vito Lonetti e all’assessore De Grandi e a tutta Cassano che supporta questi giovani volonterosi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *