Cronaca

Tragico incidente per 21enne cassanese

lutto

Tragica scomparsa, questa notte, di un giovane cassanese: è morto nella sua abitazione, con un colpo di pistola alla tempia.

Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte: il 21enne, G.T., marinaio della Marina Militare Italiana, era nella mansarda della sua abitazione, dove vive assieme ai suoi genitori, quando si è udito il colpo secco dell’arma che il ragazzo deteneva legalmente.

Quando i genitori sono andati per verificare che cosa fosse successo, hanno trovato il corpo e per lui non c’era più nulla da fare.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Cassano e il magistrato di turno per le indagini: al momento non si conoscono le cause dell’accaduto.

Stando alle prime verifiche dei Carabinieri, riferite al nostro giornale da una componente della famiglia, non si sarebbe trattato di suicidio ma di una tragica fatalità: un colpo partito per errore dalla pistola di ordinanza.

Il corpo del 21enne è stato condotto presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari a disposizione della magistratura per gli ultimi accertamenti anche se non si dovrebbe procedere all’autopsia: il funerale si terrà, salvo novità, domani pomeriggio in Chiesa Madre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *