Il tuo “5xmille” a “No more- Difesa donna”
L’impegno portato avanti dall’Associazione No More – Difesa Donna che a Cassano delle Murge gestisce un Centro di Primo Ascolto per le donne vittime di violenza di genere, prosegue in un’instancabile attività di assistenza psicologica, sociale e legale alle vittime, assolutamente gratuita.
Siamo l’unica Associazione presente nell’ambito sociale territoriale ASL Ba5, che comprende i comuni di Cassano delle Murge, Acquaviva delle Fonti, Sannicandro di Bari, Toritto, Binetto e Grumo Appula, e ne andiamo fiere.
Per continuare, abbiamo bisogno anche del sostegno proveniente dalle donazioni del 5×1000. Vi invitiamo dunque a donare il vostro 5×1000 a “No More – Difesa Donna”: basta firmare e indicare il codice fiscale della Associazione: (91114190720) nel riquadro dei modelli di dichiarazione riferito al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
Grazie a tutti quelli che compiranno questo semplicissimo gesto di solidarietà e grazie ai soci che con le loro quote permettono che sia svolto un lavoro costante e continuo.
Ricordiamo il numero del Centro attivo h.24: 391.4278821. Chiamare significa darsi un’opportunità.
La Presidente
avv. Raffaella Casamassima