Sport

Atletico Cassano: lascia Vitulli, arriva Mastrocesare

Mastrocesare

Nuovo mister per l’Atletico Cassano: Angelo Mastrocesare (nella foto) sarà l’allenatore per la stagione 2015/2016 che la squadra di calcio a 5 cassanese affronterà a partire da settembre prossimo.

Lascia dunque mister Vitulli, dopo quasi due anni alla guida della squadra anche se non lascia la società.

Ma chi è Mastrocesare?

Originario di Sammichele, da quindici anni è sulla scena del futsal pugliese; ha esordito sulla panchina dello Sport Five Putignano, centrando la promozione in B dopo i playoff e vincendo la Coppa Italia. Negli anni seguenti ha guidato diverse squadre sia in serie C che in serie B, fra le quali Martina, CSG, Sammichele, Monopoli e Polignano raggiungendo diverse promozioni e mettendo in bacheca altre due Coppe Italia e una Supercoppa.

Importante anche la sua parentesi con il Noci (Regionale Femminile) e soprattutto i tre anni di esperienza con la Rappresentativa Pugliese di calcio a 5, con la quale ha vinto il Torneo delle Regioni 2006/2007.

Il nuovo tecnico biancazzurro, archiviata l’ultima sfortunata stagione col CSG Putignano, è pronto dunque a sposare il progetto cassanese che punta alle posizioni di vertice nel prossimo campionato di C1.
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *