Sport

Medaglia di Bronzo a Marco Giustino in Germania

marco a friburgo

Ancora un podio per il pattinatore cassanese Marco Giustino: a Friburgo, per la Coppa Internazionale di Germania 2015, ha conquistato il terzo posto aggiudicandosi la Medaglia di bronzo.

Un risultato molto soddisfacente considerando il livello molto alto  della competizione e la partecipazione delle nazioni, mai come quest’anno così numerosa, quasi fosse un mondiale!

Il pluripremiato campione cassanese ha così commentato al suo rientro in Italia: “Terzo classificato alla Coppa di Germania 2015. Come al solito una gara piena di emozioni e con un livello tecnico molto alto. Questo risultato è sicuramente un ottimo punto di partenza per ricominciare un’altra stagione intensa. Volevo ringraziare i miei allenatori Sara Locandro e Marina Cassandra Ugenti, il mio grande coreografo Andrea Aracu ed il mitico preparatore Luca Agliardi. Infine un ringraziamento ai miei genitori, ai compagni di squadra e a tutti coloro che mi hanno sostenuto da casa. Grazie di cuore! E adesso.. AD MAIORA”.

A noi non resta che fare ancora una volta i complimenti a Marco perché la sua prossima stagione, con il passaggio nella categoria maggiore, sia sempre più carica di onori e successi.

 

marco a friburgo 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *