Politica

Nuovo Segretario Generale in Comune: Luigi Di Natale

Luigi Di Natale piccola

Si chiama Luigi Di Natale il nuovo Segretario Comunale del Comune di Cassano:  sarà in convenzione con il Comune di Laterza, Municipio presso il quale è titolare, a partire dalla fine di questo mese.

Fino al prossimo 27 maggio, infatti, resterà in carica a piazza Moro l’attuale Segretario, Alfredo Mignozzi, a Cassano dallo scorso settembre. Il dott. Mignozzi, infatti, è stato chiamato dal Comune di Martina Franca ed ha scelto di cambiare sede dopo essere stato appena otto mesi  a Cassano.

Barese, 45 anni compiuti lo scorso 23 marzo, il dott. Di Natale è sposato ed ha due figlie.

Laureatosi a Bari in Giurisprudenza, ha studiato Ragioneria presso l’ITC di Modugno. E’ stato abilitato quale avvocato dal 1999 presso la Corte d’Appello di Bari.

Dal dicembre 2003 è Segretario Comunale dopo aver frequentato il Corso presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale.

 Dal 9 gennaio 2014 è Segretario presso il Comune di Laterza;  in precedenza è stato Segretario (in convenzione) presso i Comuni di Capurso, Fragagnano, Monteiasi, San Donaci, Guagnano e presso l’Unione dei Comuni del Nord Salento che comprende ben sei amministrazioni locali).

Fra il 2008 e il 2010 è stato Segretario (titolare e a scavalco) a Binetto, Modugno e in diversi comuni della Basilicata e della Calabria.

In diverse Amministrazioni comunali è stato Presidente del Nucleo di Valutazione.

E’ stato Funzionario Contabile del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – Ufficio Esecuzioni Penali Esterne di Bari.

Il nuovo Segretario Comunale di Cassano si dividerà, dunque, fra il nostro Comune e quello di Laterza; il suo vice è stato confermato nella persona del dott. Colucci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *