Appuntamenti

Voce, chitarra e…natura con Gerardo Tango

locandina 23 maggio copy

I naturali suoni della natura sono risultati in precedenti eventi ottimo sottofondo per eventi musicali che ovviamente rispettano la location scelta. Sabato 23 Maggio quindi propongo la prima di una lunga serie di escursioni estive serali arricchita dalla presenza del cantautore pugliese Gerardo Tango che si esibirà con musiche inedite, con sola voce e chitarra e coinvolgendo con i suoi ritmi i partecipanti. Gerardo Tango ha fatto parte di una band attiva nel nord-barese sin dal 2000, partecipando a svariati concorsi musicali e portando la sua musica in tutta la Puglia. Dal 2013 ha intrapreso la carriera solista scrivendo nuovi brani, ha studiato canto presso la scuola di musica “Il Pentagramma” di Bari ed è in corso di registrazione il suo primo album di brani inediti che ci farà ascoltare.
 
La location e l’illuminazione della luna e delle stelle ci permetteranno di assaporare un momento di musica e, al contempo, di relax riscoprendo il piacere di ascoltare musiche nate completamente nella nostra Puglia.  
 
Per la partecipazione all’evento è gradito un contributo di soli 3€ a favore del cantante.
 
Sponsor dell’evento “Oasi Felina Onlus“, un’ associazione di giovani e impegnatissime volontarie che si occupa di tutelare, proteggere, salvare e curare i gatti abbandonati che successivamente vengono affidati a chi ne fa richiesta e che potrete aiutare senza alcun costo destinando il vostro 5 per mille. 
 
Per la partecipazione è consigliato un abbigliamento comodo, giubbotto, scarpe da trekking o da ginnastica ed uno zaino con scorta d’acqua. Come sempre il percorso sarà stabilito in base ai partecipanti.
 
Gli interessati dovranno presentarsi alle ore 19:00 sul piazzale del Convento di Cassano, dal quale raggiungeremo una vecchia masseria che si trasformerà per l’occasione in palco per il cantante. Al termine dell’evento, previsto per le ore 23 circa, è previsto un momento culinario al quale tutti potranno partecipare e contribuire.
 
L’evento è consigliato dal format “QB Programma Radiofonico” di Tommaso Scarafino, in onda dal lunedì al venerdì alle 10 ed in replica alle 20 su RadioBari e dalla rubrica “Appuntamento al buio” del format radiofonico “Venere chiama Marte e siamo tutti sotto STRESS!” di Geometra Enrica Colombo in onda ogni giovedì alle 20 su Radiomia Bari.
 
 
Vi aspetto numerosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *