Cronaca

Incidente sulla Cassano-Grumo: auto fuori strada

ambulanza

Ancora un incidente, dopo quello mortale di ieri, sulle strade nel territorio di Cassano.

Poco fa, sulla provinciale Cassano-Grumo, un’auto – che viaggiava in direzione Grumo – dopo essere uscita fuori strada dopo una curva (forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia) si è capovolta più volte finendo in mezzo alla carreggiata. 

I due passeggeri sono stati condotti presso il Pronto Soccorso da una ambulanza del “118”: al momento non si conoscono le loro condizioni di salute.

Sul posto sono giunte pattuglie dei Carabinieri sia di Grumo che di Cassano, per prestare soccorso ai feriti ma anche per regolamentare la viabilità perchè la strada è interrotta dal mezzo incidentato.

E’ il secondo incidente di quest’oggi, dopo quello accaduto – in mattinata – sulla Cassano-Adelfia, all’incrocio con lo svincolo per Acquaviva e Sannicandro.

Tre le persone coinvolte, senza gravi conseguenze: due donne alla guida di una Dacia (che procedeva da Sannicandro verso Acquaviva) e una Fiat “Uno” guidata da un anziano signore (che procedeva da Cassano verso Adelfia).

Forse per una precedenza non rispettata, i due mezzi hanno impattato, procurando gravi danni alle auto e ferite guaribili in qualche settimana alle persone coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *