Colonia al mare per i bambini: aperte le iscrizioni
Al via le iscrizioni per la “Colonia al mare per i minori” organizzata dall’Assessorato alla Politiche Sociali del Comune di Cassano.
Suddivisa in due turni (dal 6 al 17 luglio e dal 20 luglio al 31 luglio), la Colonia è riservata a 100 bambini nati dal 1° gennaio 2003 al 31 dicembre 2009 e si terrà, come gli altri anni, presso il Lido “La Barchetta” di Castellaneta Marina.
Alle famiglie che ne fanno richiesta è richiesto un contributo di 85,00 euro: la quota comprende il viaggio di andata/ritorno, l’utilizzo degli spazi del Lido, la sorveglianza del personale, l’animazione, l’assicurazione e il pranzo.
Ad accompagnare i ragazzi ci sarà il personale comunale e alcuni Lavoratori Socialmente Utili.
Per iscriversi occorre:
• effettuare il versamento di 85 euro sul c.c.p. 18308700 intestato a “Comune di Cassano delle Murge – Servizio Tesoreria”. La causale è: “Colonia al mare 2015 turno ….” (indicare il periodo scelto);
• compilare la domanda di adesione (il modello è disponibile presso la portineria del Comune, piano terra del palazzo comunale, in piazza Moro).
Ogni richiedente ha la possibilità di scegliere il primo o il secondo turno, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le domande di adesione, con allegato il bollettino di versamento in originale, devono essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 25 giugno 2015. In caso vengano superate le 100 richieste si terrà conto della data di presentazione delle istanze.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali (primo piano palazzo comunale in piazza Moro) o telefonare alla dott.ssa Rosy Campanale allo 080/3211311 – 503.