La voce del paese

“Non ci siamo persi a Mercadante”

mercadante

Dal sig. Vincenzo Ruccia, riceviamo e pubblichiamo.

 

In riferimento all’articolo pubblicato dal Sig.Losito Leonardo in data 12 Luglio 2015 0re 15:34,così indicato”Sismarriscono a Mercadante:salvi due Escursionisti”,il sottoscritto V.R.,parte interessata,precisa quanto segue:

Il sig.Losito Leonardo  e con il suo gruppo Murgia Enjoy non hanno salvato nessuno,ma non hann fatto altro che creare una favola molto ridicola per tal caso.

Gli stessi dopo aver ritardato per propri motivi all’incontro del Sig.Nicola Diomede gruppo” Trekking Cassano”,uomo sempre disponibile,capace , affidabile e non cantastorie,si sono recati in foresta per eventualmente raggiungere il seguente gruppo.

Su indicazione di un passante di aver visto un gruppo di trekking che aveva appena parcheggiato le proprie auto,noi abbiamo parcheggiato e pensando che il seguente gruppo si fosse già allontanato per più di un Km ho urlato “NICOLA( riferito al capogruppo Nicola Diomede) –NICOLA-NICOLAA” riferito a Nicola Diomede e non “AIUTO-AIUTO-AIUTO”…come ha fatto intendere il Sig.Losito Leonardo per creare straordinarietà nella sua salvezza.

Infatti una volta capito che il gruppo era un altro,per non ritornare a Bari ci siamo aggregati. Il Sig.losito Leonardo non ha trovato nessuno dei due dispersi secondo lui spaventati,disorientati,pallidi ecc…tra l’altro lo

stesso R.V. aveva l’auto parcheggiata tra le altre auto ed la stessa era su una strada asfaltata,con ancora luminosità, precisamente erano le ore19.45. Pertanto la parte V.R. in questione precisa che si tratta solo ed esclusivamente di una storiella al quanto falsa e piena di fantasia.

Tra l’altro il Sig.V.R. ha eseguito numerosi viaggi tra l’altro  ed ha anche alle spalle l’attraversata di un deserto e quant’altro, ed  ancora oggi non si è smarrito.

Pertanto concludo che il Sig.Losito Leonardo abbia la gentilezza di aver un comportamento più da uomo  corretto che da un salvatore,perchè per qualche ora trascorsa insieme nel gruppo ha montato questa storia ridicolissima come lui sostiene,che non  si conoscono  i suoi 40 testimoni.Sig.Leonardo Losito pensi ad elaborare queste storielle ridicole che screditano solo ed esclusivamente la sua personalità!!!!!

Grazie per l’attenzione per tutti coloro che hanno recepito un atto di straordinarietà,ma bensi’ trattasi del classico caso…datemi una leva che alzero’ il mondo….che poi ti cadra’ addosso…

V.R.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *