Cronaca

Incidente su via Acquaviva: coinvolte due auto

incidente del 21 7 2015

Avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi per i passeggeri, l’incidente avvenuto ieri sera su via Acquaviva, alle porte di Cassano, intorno alle 20.30.

Due Fiat “Punto” si sono, infatti, scontrate quasi frontalmente mentre provenivano da due direzioni opposte: la prima, con a bordo una donna residente a Cassano e i suoi due figli procedeva verso Acquaviva; la seconda, guidata da un giovane originario di Cassano ma attualmente residente al Nord, proveniva da Acquaviva e viaggiava in senso opposto.

All’altezza del civico n. 71, nei pressi del secondo dosso, i due mezzi si sono scontrati, per cause ancora da stabilire.

La Polizia Municipale ha raccolto i dati, proceduto ai rilievi e ascoltato le testimonianze delle persone coinvolte per confrontarli e vagliare le diverse ipotesi: non sarebbe estranea la velocità di almeno uno dei veicoli coinvolti.

Per fortuna, come dicevamo, non ci sono state serie conseguenze fisiche per le persone coinvolte che sono state portate presso il Pronto Soccorso del “Miulli” per controlli sullo stato di salute.

 

incidente del 21 7 2015 2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *