Cronaca

Autocompattatore Tradeco tampona una “Twingo”

autocompattatore-iveco

Incidente stradale in via Vittorio Emanuele III, nei pressi di piazza Garibaldi, fra un mezzo della “Tradeco” e una Renault “Twingo”: è accaduto ieri mattina intorno alle 12.30.

L’utilitaria con tre persone a bordo era ferma poco dopo il semaforo e in procinto di svoltare verso via della Repubblica quando è sopraggiunto l’autocompattatore della ditta che effettua il servizio di raccolta rifiuti che ha tamponato violentemente la Renault trascinandola per diversi metri prima di arrestare la sua corsa.

Increduli i passeggeri della Renault che si sono visti trascinare dal pesante mezzo, dopo che lo stesso ha spaccato il lunotto posteriore dell’auto e danneggiato gravemente la parte posteriore.

Tanta paura e molti danni all’auto ma nessun ferito il bilancio dell’incidente che poteva avere conseguenze più serie. Sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cassano.

Forse un guasto meccanico al pesante mezzo di raccolta rifiuti o una distrazione all’origine del tamponamento: a stabilirlo saranno ora le perizie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *