Attualità

Paparella:”soldi dei fuochi alla tragedia di Modugno”

paparella piccola

Un aiuto concreto per le famiglie che hanno subito la grave perdita di un familiare, nella tragedia di Modugno: destinare i soldi dei fuochi artificiali della Festa della Madonna degli Angeli alle famiglie Bruscella ed a quelle degli operai morti sul lavoro.

E’ la proposta che in queste ore Simeone Paparella, coordinatore provinciale di Iniziativa Democratica e consigliere comunale a Cassano ha presentato al Presidente delegato del Comitato Festa Patronale, Damiano Baldassarre.

“A seguito del terribile evento dell’azienda produttrice di fuochi pirotecnici “Bruscella Fireworks” di Modugno – scrive in una nota Paparella – voglio rivolgere una proposta al comitato festa patronale e al presidente Damiano Baldassarre di devolvere gli oneri previsti a beneficio della ditta “Bruscella fireworks” per i fuochi artificiali  in onore della Madonna degli Angeli, alle famiglie delle vittime che oggi vivono questo dramma  e di osservare un  minuto di silenzio il due agosto prossimo per commemorare, durante il momento dell’accoglienza della Santa Patrona, il triste accadimento che ha sconvolto non solo la comunità modugnese, ma anche tutte le nostre genti”.

La ditta modugnese, infatti, anche quest’anno era stata ingaggiata per la notte del 2 agosto per far brillare i fuochi artificiali al termine della Festa, così come avviene da decenni, essendo Bruscella una delle più note e rinomate ditte del settore.

C’è poi chi, in rete e sui social-network, chiede di spegnere tutti i fuochi previsti nei giorni di Festa in segno di lutto. 

Vedremo ora cosa deciderà il Comitato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *