Sport

Marco Giustino è Campione italiano “juniores”

marco premiato

 

Nuovo alloro per il pattinatore cassanese Marco Giustino che per i colori della “ASD Cassandra” ha conquistato il primo posto nella categoria “juniores” al Campionato Italiano tenutosi a Roccaraso.

Si conclude un’altra avventura, una gara molto combattuta e proprio per questo ancora più bella.

“Sono contento – ha detto Marco al termine della gara – perché dopo tanto impegno e sacrificio siamo riusciti a raggiungere quest’obiettivo, ed è stato possibile soprattutto grazie a coloro che mi sono stati a fianco in questo percorso. Per questo ringrazio le mie allenatrici Marina Cassandra Ugenti e Sara Locandro, il mio maestro coreografo e grande amico Andrea Aracu, il mio preparatore atletico Luca Agliardi, i miei compagni di allenamento, e i miei genitori, che fanno sempre mille sacrifici per me e ai quali voglio un mondo di bene. Infine volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e tifato, sia in pista che da casa.  È stata una fantastica esperienza che sarà un nuovo punto di partenza per ricominciare a lavorare duro, e soprattutto, per continuare a divertirmi” le parole del talento cassanese.

 

marco primo 2015

Oltre a Marco Giustino si sono classificati nella cat. cadetti maschile al 4° posto Danilo Gelao, e nella cadetti femminile Mariaelisa Termine al 5° posto, gara che è valsa per la convocazione in Coppa Europa per i due nuovi azzurrini: i due atleti della “ASD Cassandra” voleranno dunque in Francia la prossima settimana per l’importante impegno europeo.

Infine un buon 7°posto per il nostro azzurro Giambattista Maria Altieri che si è ben distinto nella “solo dance”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *