Cronaca

Ottantenne cassanese muore in viale Unità d’Italia

ambulanza

Un malore, una tragica fatalità. Oppure la vittima di un assurdo incidente stradale.

E’ morta così, questa mattina, Anna Martiradonna, cassanese, classe 1935 mentre l’ambulanza del “118”, dopo averla soccorsa, l’ha trasportata in Ospedale dove però è giunta cadavere.

Secondo i rilievi della Polizia Municipale di Cassano, infatti,  sono due le ipotesi al vaglio per capire che cosa sia successo, in viale Unità d’Italia, nei pressi del Bar “Gardenia”, intorno alle 9.15 di questa mattina.

La prima ipotesi è che l’ottantenne, che abita nelle vicinanze, abbia avuto un malore mentre cercava di attraversare la strada e proprio in quel momento sia stata travolta da un’auto in retromarcia il cui guidatore pare non l’abbia affatto vista.

La seconda ipotesi, invece, è che l’anziana donna fosse ferma dietro l’auto in sosta (vietata) e che il guidatore, nel fare retromarcia, l’abbia travolta e schiacciata contro un’altra macchina ferma, anch’essa in divieto di sosta.

Per ora non ci sono testimoni oculari del fatto.

L’unica versione per ricostruire la vicenda è quella dell’autista del mezzo che procedeva in retromarcia.

E’ probabile, dinanzi ad una denuncia di parte, che il magistrato autorizzi l’autopsia della vittima per capire le cause della morte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *