Cronaca

Incidente sulla Collone-Cassano: tre feriti

incidente del 29 8 2015 1

E’ di tre feriti e due veicoli semi distrutti il bilancio di un incidente stradale accaduto questo pomeriggio sulla strada di collegamento fra Cassano e Collone, nei pressi dei Vivai “Pichichero”.

A scontrarsi quasi frontalmente una Fiat “500” con a bordo due ragazze cassanesi e un furgone “Dacia” guidato da un uomo 43enne, residente a Casamassima ma la cui famiglia gestisce un caseificio a Cassano.

Secondo i rilievi effettuati dai Carabinieri della Stazione di Cassano e dalla Polizia Municipale, la Fiat viaggiava da “Collone” verso Cassano e il furgone in senso contrario quando per motivi ancora da stabilire i due mezzi si sono scontrati quasi frontalmente.

La peggio l’ha avuta l’autista del furgone, rimasto incastrato fra le lamiere del mezzo tanto che per estrarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Tutte e tre le persone coinvolte sono state poi ricoverate presso l’Ospedale “Miulli” di Acquaviva: l’uomo con un politrauma (fratture, contusioni, costole rotte) per cui i medici si sono riservati la prognosi ricoverandolo in terapia intensiva prima dell’intervento chirurgico; le due ragazze sono state invece ricoverate presso il reparto di Neurologia con, rispettivamente, 15 giorni di prognosi per la conducente e 30 giorni per la passeggera.

Date le condizioni dei tre, non è stato possibile al momento, per la Polizia Municipale, ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente poiché non si è riusciti a raccogliere le loro testimonianze, cosa che avverrà nei prossimi giorni quando i sanitari daranno il via libera agli interrogatori.

 

 

incidente del 29 8 2015 2

 

incidente del 29 8 2015 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *