Cronaca

Polisportivo al buio: salta l’allenamento dell’Atletico

polisportivo

Niente corrente elettrica, ieri sera, presso il Polisportivo Comunale. Un inconveniente che ha fatto saltare l’allenamento dell’Atletico Cassano che avrebbe dovuto tenersi presso il PalaAngelillo, spostato poi all’ultimo momento a Sammichele di Bari.

Molto probabilmente, ma le nostre al momento sono solo deduzioni, la società “Servizi Integrati” – che ha gestito l’impianto di via Grumo fino allo scorso 31 agosto – ha disdetto il contratto di fornitura di energia elettrica con l’Enel senza che, nel frattempo, fosse fatta la “voltura” al Comune nè che lo stesso potesse sottoscrivere un nuovo contratto con l’azienda elettrica. Da qui l’interruzione della fornitura che ha lasciato al buio il Polisportivo.

Quasi l’identico copione di quel che successe sei anni fa, quando la “Sogev”, che gestì l’impianto fino al 2010, dopo aver perso la gara d’appalto per la gestione, lasciò tutto senza dare il tempo alla società entrante, la “Servizi Integrati”, di effettuare le volture.

La peggio, ieri sera, l’hanno avuta i calciatori dell’Atletico che in vista dell’esordio in Coppa Italia contro il “Città di Altamura”, in programma sabato 5 settembre, avrebbero dovuto allenarsi e che solo all’ultimo momento hanno avuto l’amara sorpresa. Occorrerà capire se entro sabato pomeriggio la corrente eletrica potrà essere ripristinata prima della partita con la squadra altamurana.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *