Politica

Pd, nuovo Direttivo. Pignatale confermato Segretario

pd cassano targa

Nuovo Direttivo per il Partito Democratico cassanese che ieri ha riunito i propri iscritti per rinnovare l’organo collegiale di dirigenza che supporta il Segretario di Circolo, Davide Pignatale.

L’assemblea degli iscritti ha confermato alla guida del Pd cassanese il segretario Davide Pignatale, pur persistendo – a norma di Statuto – la incompatibilità dello stesso con il suo ruolo di Assessore al Bilancio del Comune di Cassano.

«Quella di oggi – ha dichiarato Pignatale in una nota – è un’altra bella giornata di democrazia. Ancora una volta la larga partecipazione dei nostri iscritti – a questa assemblea congressuale, come alle iniziative che il partito porta avanti con regolare continuità – conferma che il PD di Cassano non è una casa vuota, ma un luogo di confronto e di vera partecipazione. A dispetto di chi strumentalmente ci critica siamo una realtà viva che, pur non nascondendo qualche limite, proprio di ogni azione politica, si impegna col cuore e con la testa quotidianamente per Cassano, per il suo miglioramento e il suo progresso. Il nuovo direttivo – che si fregia di alcuni nuovi ingressi che porteranno la loro esperienza e il loro entusiasmo e che daranno continuità con nuova forza ai progetti che sono già in cantiere – nel suo impegno quotidiano sarà come sempre una risorsa, non solo e non tanto per il nostro circolo, quanto per tutta la comunità».

L’assemblea, oltre alla elezione del segretario del circolo, ha provveduto a nominare il nuovo direttivo che è così composto: Armienti Francesco (nuovo membro); Barberio Giancarlo (nuovo membro); Busto Domenica (nuovo membro); De Grandi CleliaDi Corato Rosa; Lanzolla Santa (detta Titti); Natuzzi Francesco; Paciolla Michele (nuovo membro); Petruzzellis Francesco (nuovo membro); Turrisi Mariagrazia.

Esce dal Direttivo Vincenzo Fatiguso, “renziano” della prima ora, già segretario cittadino dei Democratici di Sinistra.

Membri di diritto, poi, sono il sindaco Vito Lionetti, l’assessore Enza Battista e i consiglieri comunali Alessandro Greco e Michele Lopane.

Sono stati, infine, nominati nello staff del segretario Scatigna Giuseppe e Vinciguera Rocco.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *