Sport

Coppa Italia: Atletico in semifinale

atletico-cassano-300x300

Approda alla semifinale di Coppa Italia di calcio a 5 l’Atletico Cassano. 

Ieri sera, al “PalaAngelillo” di via Grumo, la squadra di mister Mastrocesare ha battuto per 4-3 il Real Adelfia dopo aver vinto, due settimane fa fuori casa, per 5-3 la gara d’andata.

Un traguardo importante per la capolista della C1 anche se l’andamento della gara non ha lasciato soddisfatta la società biancazzurra. “Le uniche emozioni le regalano i disastrosi direttori di gara, in netta difficoltà e incapaci di applicare anche le più facili regole di questo sport. Incredibile che certi arbitri possano calcare i parquet del massimo torneo regionale. Pazienza” ha commentato laconicamente a fine gara, sulla sua pagina Fb, il Diretto Sportivo Mimmo Vitulli, in riferimento all’arbitraggio della gara di ieri sera.

Ora con la testa i cassanesi tornano al Campionato: sabato 31 ottobre (alle 18.00) l’Atletico è atteso ad Ostuni dove se la vedrà con l’Olympique, quarta in Campionato. Il Cassano non vuole mollare la testa della classifica che ha conquistato a suon di gol e vittorie (sei su sette partite giocate).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *