Sport

Volley Cassano, domani prima di Campionato

logo volleycassano

Comincerà domani la nuova avventura della “Volley Cassano” nel Campionato regionale di serie C maschile, dunque l’espressione più “alta” della pallavolo cassanese.

La squadra di mister Antonio Masiello è stata inserita nel girone A assieme ad altre 11 squadre: la prima giornata i cassanesi la disputeranno fuori casa, a Bitritto contro la “CSAM3RA Frogs Bitritto”: si comincia alle 18.30.

Andiamo a dare uno sguardo al roster per questa stagione.

Tra i confermati da mister Masiello troviamo il palleggiatore Guido Ragucci, i centrali Giuseppe Bitetti, Vincenzo Petroli, Fabio Casella, i martelli Massimo Monfreda, Luca Spadavecchia, Filippo Verrelli, il martello Filippo Verrelli, il libero Fabiano Lovecchio e l’opposto Giuseppe Indellicati.

Tra i nuovi acquisti, invece, spicca il nome di Piero Campanale, atleta che da anni milita nel campionato di serie C. Si dice felicissimo di aver accettato la proposta della Volley Cassano: “Spero di poter dare il massimo apporto alla squadra che già dallo scorso anno mi ha insistentemente cercato e finalmente quest’anno abbiamo reso possibile questo incontro. Mi metto già da oggi a disposizione del mister e della squadra per affrontare un’ottima stagione”.

Un’altra importante pedina è Pietro De Simone, tornato a Cassano dopo l’esperienza della scorsa stagione nel Pallavolo Gioia. “Sono felice di tornare alla Volley Cassano, associazione che mi ha aiutato a crescere e che ha puntato su di me già in passato – le parole del centrale – contento anche di ritrovare vecchi amici in squadra. Ringrazio mister Masiello e tutta l’associazione per avermi dato questa opportunità”.

Intanto sono già cominciate, con risultati altalenanti, le prime partite delle squadre giovanili: l’Under 19 maschile ha vinto due partite e ne ha perse altrettante mentre l’Under 16 femminile ha al suo attivo solo una vittoria su 4 incontri disputati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *