Sport

Atletico super. Vince la Virtus. Sconfitta per il volley

sport

L’Atletico Cassano  si conferma capolista solitaria del Campionato di calcio a 5 serie C1. Grazie alla rotonda vittoria di sabato sera, in casa contro il Santos Club per 9-2 (reti di Sciannamblo (2), Vera, Kiko, Lestingi (2), Anastasia (2)  e Vinciguerra) e alla contemporanea sconfitta delle dirette inseguitrici, a partire dalla Diaz Bisceglie che ha peso fuori casa per 3-1 contro il Futsal Andria.

Grazie a questa vittoria, il Cassano è ora a 27 punti, 5 in più del Bisceglie e delle Aquile Molfetta (sabato amaro anche per loro con la sconfitta per 5-3 inflitta dalla “Trulli e Grotte”).

La dodicesima giornata, sabato 28 novembre, vede i cassanesi di mr. Mastrocesare impegnati fuori casa contro l’MP Futsal Club, sesto in classifica con 16 punti.

Arriva la prima vittoria per la Virtus Cup 74 di calcio a 5 femminile. Con 2 reti a 1 sul Latiano, la squadra di mister Tassielli si sblocca dal fondo classifica e con 3 punti in 3 giornate aggancia il terzo posto in condominio con altre 3 squadre.

Prevedibile, infine, la sconfitta per la Volley Cassano, contro la capolista Molfetta, in casa di quest’ultima, non c’è stato nulla da fare per i pur volenterosi ragazzi di mister Masiello. 3-0 il risultato finale (parziali: 25-17; 25-15; 25-18), largamente prevedibile e che lascia i cassanesi al penultimo posto in classifica con solo 1 punto.

Ora l’attenzione è tutta per sabato 28 novembre: al PalaVitarella di via Grumo arriva la “Just British Grumo”, squadra di metà classifica che potrebbe essere l’inizio del riscatto per i pallavolisti biancazzurri. Appuntamento alle ore 18.30.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *