Fondi per l’AIRC, iniziativa dell’Inter Club Cassano

“Il fine della manifestazione è una raccolta fondi da destinare all’ AIRC nazionale, l’associazione che si occupa della ricerca sul cancro: abbiamo voluto ricordarlo inserendo nella locandina dell’incontro la foto di tanti amici che non ci sono più e che la malattia si è portata via”.
E’ Filippo Panzarea, Presidente dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano a spiegare il significato del Torneo di Burraco che si terrà venerdì 11 dicembre 2015 presso la sala ricevimenti “Il Gattopardo” di Altamura, le cui iscrizioni sono già aperte.
“Ci sarà la partecipazione – spiega Panzarea – di tanti sportivi di varie fedi sportive, cosa che ci ha sempre contraddistinto è il non limitare le iniziative alla sola sfera nerazzurra interista, bensì voler la partecipazione di tutti gli Sportivi con la S maiuscola. Infatti il nostro motto è “ Ciò che il tifo divide lo Sport unisce“.
Ci saranno tanti premi in natura che soddisferanno quasi tutti i giocatori. Durante la serata ci saranno degustazioni di prodotti tipici e non solo. E’ prevista anche una sorpresa artistica per allietare la serata.
Per iscrizioni e/o offerte volontarie contattare: Filippo 3453894140, Lucia della cartolibreria “Punto Carta“ 3201644195 oppure Angela “Sala Gattopardo” 3357880056.
