Sport

Casalino alla guida della Virtus Cap 74

Casalino piccola

 

Salta la prima panchina a Cassano.

È quella di Vincenzo Tassielli, tecnico della Virtus Cap 74. Fatale per l’allenatore biancazzurro la quarta sconfitta consecutiva in cinque giornate di campionato.

Nella giornata di domenica, infatti, le cassanesi sono state sconfitte per 7 – 1 dal Soccer Sava. Troppe, dunque, quattro batoste, di cui quest’ultima la più pesante, in cinque gare, troppi ventitré gol subiti, troppo pochi i cinque gol segnati. Sulla decisione della società, poi, avrà sicuramente anche pesato la non eccezionale performance della squadra nel girone di Coppa Italia contro Atletic Club Taranto e Città di Taranto. Anche in quella occasione due partite, due sconfitte.

La società ha designato quale nuovo mister Paride Casalino (nella foto), già bandiera dell’Atletico Cassano che avrà il non facile compito di risollevare le sorti della squadra.

Attualmente la Virtus Cap 74 è ottava e terzultima in classifica con appena tre punti, frutto dell’unica vittoria (2 – 1 contro il Latiano). Il calendario, però, potrebbe, tutto sommato, dare una mano al nuovo tecnico biancazzurro: domenica 13 dicembre, alle ore 11.00, infatti, le ragazze sono di scena sul campo del Conversano, settimo in classifica con un solo punto in più delle cassanesi e reduce dallo stop interno per 0 – 2 contro la capolista Dona Style 21, ora a punteggio pieno (15 punti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *