Appuntamenti

Murgia Enjoy propone una escursione fotografica

Locandina piccola copy copy

Il 12 ed il 13 Dicembre 2015 le strade di Santeramo si animano con l’iniziativa “Bancarelle brille” in occasione della quale l’Associazione Murgia Enjoy sarà presente dalle 18 alle 23 con un suo stand per far conoscere le finalità associative in piazza Del Lago (fra la villa comunale ed il centro del paese).
 
Domenica 13 Dicembre l’Associazione proporrà, inoltre, un evento escursionistico-fotografico nel magnifico bosco Galietti con incontro dei partecipanti alle ore 9 presso il piazzale della stazione ferroviaria (alla prima rotatoria entrando a Santeramo da Cassano svoltare a sinistra e procedere per circa 400 metri).
 
Durante l’escursione verrà presentato il workshop fotografico di primo livello con nozioni basilari di fotografia naturalistica “I colori della Murgia” che l’Associazione proporrà a breve.
 
Interverranno il Prof. Boffoli e lo Speleologo Montedoro e non mancheranno cenni su storia, fauna e flora del territorio.
 
Per la partecipazione sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, k-way, giubbotto e scorta d’acqua. Il percorso, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prenderne parte. 
 
Per l’adesione all’evento è gradito un piccolo contributo che permette all’Associazione di coprire le spese assicurative ed organizzative, di creare eventi escursionistico-culturali sicuri ed unici che non hanno concorrenza e di selezionare solo partecipanti realmente amanti della natura e seriamente interessati agli argomenti trattati garantendo escursioni “di nicchia”.
 
Per una migliore gestione del gruppo escursionistico, e per garantire l’attenzione ed il silenzio che l’evento richiede, la partecipazione sarà limitata ad un massimo di 30 persone.
 
Gradita conferma di partecipazione con mail a murgiaenjoy@libero.it o sull’evento facebook: https://www.facebook.com/events/2172407216233330/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *