Sport

Vince l’Atletico (nell’anticipo). Oggi tocca al Volley

sport

Nell’anticipo di ieri sera, l’Atletico Cassano batte nuovamente a Bisceglie i padroni di casa del Diaz con un secco 3-0 (doppietta di Lestingi e un gol di Kiko). Dopo la vittoria in Coppa Italia, dunque, i biancazzurri si dimostrano la “bestia nera” dei biscegliesi che ora in classifica scendono al 4 posto con 25 punti ma con le altre squadre che devono ancora giocare.

Sempre in testa, invece, il Cassano con 36 punti e dunque Campione d’Inverno con una giornata di anticipo, dato che la seconda (Aquile Molfetta) è a 8 punti di distanza: un ottimo viatico per la finalissima di Coppa Italia che i biancazzurri di Mastrocesare giocheranno martedì 15 dicembre presso il palazzetto dello sport di Sammichele di Bari a partire dalle ore 21.30 contro il “Trulli&Grotte”. L’ingresso è gratuito dunque non ci sono scuse per non partecipare alla partita e sostenere la squadra cassanese!

Stasera, invece, scende in campo il Volley Cassano presso il “PalaVitarella” di via Grumo alle ore 18.30: la squadra da battere è il Volley Gioia, terza forza del Campionato di serie C con 14 punti all’attivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *