Attualità

Consulta, Franco Carrasso il più suffragato

Franco Carrasso

 

E’ stato Franco Carrasso (nella foto) il più suffragato nelle elezioni che questa sera si sono tenute fra le Associazioni cassanesi iscritte all’Albo Comunale per individuare i nuovi membri del Direttivo della Consulta

Il Presidente dell’associazione “Amici di Tutti” ha ricevuto 18 preferenze.

Nel Direttivo, poi, entrano anche: Emanuele Campanelli e Alessandro Giustino (entrambi con 17 voti); Massimiliano Mallardi (16 voti); Giuseppe Campanale (14 voti), Leonardo Losito e Alfredo Briganti (entrambi con 12 voti).

Il Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per eleggere al proprio interno il Presidente, il vice-Presidente e il Segretario della Consulta delle Associazioni nonché i referenti delle tre aree nelle quali è stata suddivisa la Consulta stessa (volontariato, cultura, sport) così come prevede il Regolamento.

E’ molto probabile che sia proprio Carrasso, essendo il più suffragato, a poter diventare il nuovo Presidente della Consulta: nel Direttivo uscente ricopriva la carica di vice-Presidente e dunque ha dalla sua l’esperienza necessaria a rivestire tale ruolo.

Queste, invece, le preferenze degli altri candidati:

Centrulli Annamaria: 10 voti

Di Leone Ottavio: 5 voti

Rambukwella Douglas: 10 voti

Scatigna Giuseppe: 5 voti

Quatraro Giovan Battista: 5 voti

Lacasella Pasquale: 6 voti

Laricchiuta Daniela: 7 voti

Paciolla Doriana: 10 voti.

Annullate, su proposta del dott. Stefano Colucci, Dirigente del Comune di Cassano che presiedeva le elezioni, le “auto-candidature” di area, un escamotage studiato da qualcuno (e accettato nella scorsa assemblea dalle associazioni) al di fuori del Regolamento, forse per assicurarsi un posto sicuro nel Direttivo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *